Natural Baby and Mom

Click here to edit subtitle

chi siamo, cosa facciamo

Come è iniziato tutto...

come fosse una favola

È nata un'idea

Natural Baby and Mom, nasce dall’idea di Alessandro ed Emilia, che dopo aver lavorato per tantissimi anni in vari negozi e catene importanti, ed averne conosciuto i segreti, decidono di intraprendere un percorso tutto loro...

Lo spunto che fa scoccare la scintilla è il concepimento del nipotino, e la spasmodica ricerca della mamma, fisioterapista di professione, di prodotti premaman prima, e prodotti che tengano al benessere del piccolo, dopo.

La ricerca infruttuosa, le complicazioni negli spostamenti, le difficoltà e l'incertezza della qualità di internet, hanno portato gli zii a ideare un negozio che abbia come “missione” principale il benessere di madre e bambino.


Come è iniziata...

Da li è iniziata una lunga fase di studio su prodotti e aziende da contattare per dar seguito a questo progetto, bello quanto impegnativo.

Avere uno shop che provi a coprire a 360 gradi i fabbisogni di madre e neonato comporta delle scelte:

“Non abbiamo tantissime marche di scarpe o pannolini, o anche di abbigliamento, cosmesi o accessori, ma lavoriamo con le aziende che riteniamo soddisfino di più le esigenze dei clienti a cui vogliamo arrivare, e che hanno la nostra stessa filosofia...

NaturalBaby non si propone come negozio bambino e/o premaman , ma vuol essere uno shop a cui madre e bambino possano affidare il loro benessere.

La scelta naturale dei nostri prodotti è figlia di studi scientifici che dimostrano la raffinatissima percezione di donne incinte e soprattutto neonati, e la loro sensibilità nel percepire naturalezza o tossicità dei prodotti con cui vengono a contatto, accogliendoli nel miglior modo possibile nel mondo esterno.”

La scelta di NaturalBaby non sta nel cercare un bisogno generico, ma di arrivare a soddisfare nel miglior modo possibile bisogni legali ad un target specifico.


Il futuro

Il progetto per il futuro è quello di portare il marchio e la filosofia del pv anche in Svizzera interna, facendosi forza delle esclusive che piccole ma importanti aziende, riservato a NaturalBaby per il mercato Svizzero.